Mamma incinta del figliastro. Il padre ed ex marito sapeva tutto.
Arriva una storia incredibile, dalla vicina Ucraina. Una mamma è rimasta incinta del figliastro, che ha cresciuto fin dall’età di sette anni.
Si chiama Marina B., 37 anni, e la cosa sconvolgente è che aveva già una figlia con Vladimir S., ora 23enne (ovvero il figliastro), dopo essere stata sposata per la prima volta con suo padre Alexey S.
Incinta del figliastro: i danni della pandemia
Durante la pandemia, la donna ha parlato della sua vita con il figliastro diventato amante, condividendo le foto della loro prima figlia, Olga.
Marina B ha continuato a lasciarsi andare alle confidenze, rivelando al ragazzo di essere nuovamente incinta, e di aspettare da Lui un secondo figlio.
Da quanto Lei stessa ha pubblicato su Instagram il bimbo è venuto alla luce in questi giorni.
Marina ha condiviso sui social un’immagine del neonato sdraiato in una culla, insieme a un’altra fotografia che mostra il certificato di nascita in ospedale che annuncia la nascita del bimbo, con la didascalia “Ciao”.
Le rivelazioni dell’ex marito
L’ex marito, Alexey ha detto con profonda amarezza ai giornalisti: “Ha sedotto mio figlio. Non aveva avuto una ragazza prima di lei. Non erano timidi nel fare sesso mentre ero a casa. Le avrei perdonato il tradimento, se non fosse stato mio figlio. Correva verso il letto di mio figlio dalla nostra camera da letto mentre dormivo. Dopo di che tornava e si sdraiava a letto con me come se nulla fosse accaduto”.